Wash Italia riduce gli sprechi e ottimizza le risorse attraverso l’innovazione tecnologica, promuovendo una nuova concezione del lavaggio e finissaggio in capo sostenibile ed ecocompatibile. 
Ogni fase di lavorazione è documentata e certificata: acqua, energia, consumo di vapore e tempi di lavorazione sono monitorati in tempo reale e ottimizzati da una piattaforma digitale di ultimissima generazione. 
Tutti i dati sull’acqua, l’energia e l’impronta di carbonio sono calcolati automaticamente, senza alcuna manipolazione da parte dell’operatore e sono validati per ogni capo o lavorazione.

Grazie a un laser, veloce, preciso e flessibile, è possibile creare nuovi progetti con estrema facilità: l’innovativo sistema All-in-One svolge tutte le operazioni di lavaggio mettendo insieme in una sola macchina 4 tecnologie sostenibili integrate, riducendo l’impatto ambientale a livelli mai visti prima. 
Sono garantiti in questo modo enormi vantaggi in termini di efficienza e rispetto ambientale: estrema flessibilità e assoluta sicurezza, in quanto l’uso di sostanze chimiche pericolose è fortemente ridotto o del tutto eliminato.  Esploriamo nuovi orizzonti estetici e creativi nel pieno rispetto dell’ambiente e sostenendo il futuro del pianeta.

Questa è la nostra (R)evolution, fashion & green!